Arredo per giardino in cemento

Arredo per giardino in cemento è sicuramente il nostro punto di forza. Da anni infatti produciamo elementi di arredo in calcestruzzo. Andando su Arredo per giardino troverai molte soluzioni evidenziate anche dal famoso sito di Case&design

  Prodotti

Elementi classici

Elementi di arredo per il tuo giardino dalle forme e finiture classiche che hanno reso famosi i “giardini all’italiana” in tutto il mondo. Fioriere, fontane, lavandi e lavatoi da esterno che ben si adattano nei giardini e nelle corti delle nostre case.

Spedizioni

entro due giorni lavorativi
dal ricevimento dell’ordine

Indirizzo

Strada dei Colleri,23
10080 Bosconero (TO)

Dal 1990

Artigiani del cemento

Da oltre 30 anni realizziamo alle porte di Torino elementi per l’arredo urbano e l’arredo per giardino. Due aziende, una per i manufatti in cemento, l’altra per l’acciaio che mettono a vostra disposizione tutta l’esperienza e la loro dedizione nei prodotti che Vi proponiamo.

Produzione artigianale

Nonostante le generose dimensioni dei nostri stabilimenti, siamo l’espressione di imprenditori artigiani che con la cura e maestria tutta italiana, realizzano i propri prodotti.

Inerti selezionati

Usiamo solo le migliori materie prime, acquistate da selezionati fornitori per garantire prodotti di alta qualità che non diano problemi nel tempo.

Protezione nel tempo

I piccoli accorgimenti sono quelli che nel tempo danno grandi risultati. Sono un po’ i segreti dell’artigiano, che assicurano elevate prestazioni al manufatto, anche con il passare degli anni.

Colorazioni

Colorazioni uniche e resistenti nel tempo

Al fine di preservare la colorazione dei nostri manufatti, abbiamo deciso di utilizzare per il rivestimento, graniglia naturale. Tali inerti, sottoposti ad un successivo processo di lavatura, mantengono inalterate le loro caratteristiche cromatiche, permettendoti di avere un manufatto sempre nuovo!! Ti basterà infatti, di tanto in tanto usare un getto d’acqua per liberarli da polvere e sporcizia. Facile no?

Acquisti facili e veloci

Abbiamo voluto sposare l’idea dell’ecommerce per permetterti di acquistare in modo più facile e sicuro, con consegne rapide, a domicilio, in tutta Italia.

Grande assortimento

Tanti prodotti,
Tante soluzioni //

Troverai su questo ecommerce quattro categorie principali di prodotti. Fontane per giardino, lavatoi e lavandini per l’esterno, fioriere in cemento ed in acciaio ed infine complementi d’arredo studiati sia per i privati, sia per esercenti di attività commerciali ( quali bar, ristoranti o alberghi). Tante soluzioni differenti quindi per dimensione, finitura e colorazione. Allora, dai uno sguardo allora e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze!!

Fontane

Fontane a torretta, fontane a parete, in graniglia lavata o antichizzate. Tante soluzioni e mille idee per il tuo giardino

Lavatoi

Lavatoi e lavandini per esterno con finiture , dimensioni e colorazioni differenti. E possibile l’acquisto dell’intero blocco o di parti separate.

Fioriere

Fioriere di dimensioni e forme differenti. Sia che tu cerchi qualcosa di piccolo e sfizioso, o di maggiori dimensioni, troverai il prodotto giusto.

Accessori

Personalizza il tuo prodotto

ricordati anche che potrai trovare altre fantastiche soluzioni in arredo per giardino di design e in arredo per giardino in piemonte. Magari ottieni più spunti per le tue idee!!

12

Rubinetti

Una vasta scelta di rubinetteria in acciaio inox o bronzato dalle forme e dimensioni differenti per rendere unico il tuo prodotto. 

15

Griglie

Griglie per fontane studiate appositamente per i nostri manufatti. Troverai, per ogni fontana la griglia più adatta.

11

Pilette

Non lasciamo nulla al caso e anche su questo accessorio ti proponiamo le nostre soluzioni, per rendere più funzionale la tua scelta. 

Mi raccomando, non lasciarti scappare le opportunità presenti nell ‘arredo per giardino di design, all’arredo giardino in piemonte. Lavoriamo costantemente per offrirti ottime soluzioni!!

Scopri tutti i prodotti

Centinaia di prodotti online

Scopri tutte le offerte presenti sul nostro ecommerce. Stessa qualità  e soddisfazione al 100%

Arredo per giardino in cemento,...un fascino senza fine.

Quindi, gli anni passavano velocemente. La contessa dopo i successi di Versailles decise che era di nuovo il tempo di cambiare le prospettive. Il Ciambro dal canto suo l’aveva invitata per un vernissage al fine di farle vedere un nuovo materiale, chiamato calcestruzzo. Ma allora, ella pensava che la nuova divisione di arredo per giardino in cemento poteva essere quasi pronta!!

Infatti se tutto andava secondo i suoi piani questo materiale poteva essere utilizzato per realizzare nuove fioriere, fontane, lavandini e lavatoi. Ciò avrebbe amche permesso di ottenere dei prodotti estremamente durevoli nel tempo con una spesa limitata. Quindi, decise quindi di farsi preprare la carrozza, ma di sera per poter approffitare ancora una volta del vino del Ciambro.

La sicurezza dell'arredo per giardino in cemento

Certamente, arrivò verso sera, contenta di aver attraversato il famoso bosco nero. In mente aveva già potuto disegnare mille idee per nuovi prodotti. Sicuramente, al tempo non si parlava ancora di nuova collezione ma ella comunque uno lo aveva in mente. Forse, lo avrebbe chiamato denza mezzi temini l’arredo per giardino in cemento. Ma era un’idea grandiosa, direi fantastica che la rendeva semplicemente euforica.

Con tutta quella contentezza nelle vene attraversò le mura del palazzo del Ciambro.  Quindi egli aveva da tempo costruito una piccola reggia che fosse tale da rendere meglio visibili le sue creazioni. Certamente la moglie le corse incontro felice di poterla riabbracciare dopo tutto questo tempo. Quanto arredo per giardino avevano fatto assieme. Ma, quanti piccioni viaggiatori avevano spedito nei secoli per potersi scambiare le proprie idee. E soprattutto quanti litri di buon vino il cemento Forse, le avrebbe permesso ancora di bere.

 

Le emozioni dell'arredo per giardino in cemento

Sicuramente, tra una lacrima. un bacio e un abbraccio venne il momento della cena. La contessa prima di iniziare parlò con delicatezza dell’arredo per giardino in cemento e, poi, come d’incanto iniziarono le danze. Probabilmente, tutti erano estatici verso questa iniziativa, tutti contenti e pienamente soddisfatti. L’ospite, le fece vedere fiumi di calcestruzzo che volteggiavano nell’aria. Forme, colori e sensazioni unicge ed irripetibili!!!